Richiedi il tuo arredo personalizzato!
Sin dai nostri inizi abbiamo dato tanto spazio alla produzione personalizzata. Ovvero offrire ai nostri clienti la possibilità di rendere unico un nostro complemento d’arredo realizzandolo su misura.
IDEAZIONE
invio richiesta e approvazione del progetto:
Una volta inviata la richiesta con tutti riferimenti tecnici (tipologia di opera, funzionalità, materiali, finitura) e ricevuta la nostra approvazione di fattibilità passiamo alla progettazione.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare tutte le richieste di progettazione non pertinenti alla nostra cifra stilistica o alla nostra identità estetica.
PROGETTAZIONE
Una volta appurata la fattibilità della vostra richiesta vi invieremo un modulo per iniziare la costruzione del progetto col nostro software 3d.
Il costo della progettazione è di 150 euro fino a un valore massimo di mille euro per il singolo complemento.
Il 15% per oggetti o per serie di oggetti il cui valore supera i mille euro.
REVISIONE
Una volta realizzato e confermato il progetto offriamo la possibilità di effettuare due revisioni cioè piccole modifiche diverse da ciò che precedentemente era stato indicato nella fase 1.
Il costo della progettazione non è più rimborsabile dalla terza revisione.
PRODUZIONE
Una volta approvata la fattibilità (step numero 1) e confermato il progetto dell’opera o di più opere passiamo alla produzione.
In genere impieghiamo 4 settimane lavorative per la realizzare e spedire il vostro oggetto personalizzato salvo imprevisti che esulano dalle nostre responsabilità.
Adesso sei pronto per iniziare a parlarci della tua richiesta.
PAGAMENTO
Il pagamento della progettazione viene detratto dal preventivo se il lavoro viene confermato.
Il progetto dell’opera viene realizzato e proposto entro 10 giorni lavorativi dal momento dell’ avvenuto pagamento.